Domande e risposte

Come funziona?

Ci contatti, scegli la grafica per il tuo tappeto (il logo della tua attività o qualsiasi altra cosa ti piaccia) e subito passiamo alla fase realizzativa.

Quanto tempo ci vuole per la consegna dei tappeti?

In 24 ore potrete vedere l’anteprima in pdf del vostro tappeto, per la consegna invece occorre circa un mese.

Perché noleggiarlo?

Perché dopo pensiamo a tutto noi. Lo passiamo a ritirare per lavarlo ogni 15 giorni o ogni mese e, mentre il primo è a lavare, te ne diamo un altro in sostituzione, con la stessa grafica oppure con un’altra che sarai sempre tu a scegliere. Tutto questo a partire da 5 euro al mese per i tappeti più piccoli.

Perché comprarlo?

Puoi anche decidere di acquistarlo, soprattutto nel caso di tappeti d’arredamento, ma poi dovresti comunque farlo lavare da noi (o da altro personale specializzato) oppure dovresti provvedere direttamente tu al lavaggio, e adesso ti spieghiamo perché potrebbe essere una scelta azzardata.

Perché non mi conviene lavarlo da solo?

Semplicemente perché poi rischieresti seriamente di danneggiare la pompa di scarico della tua lavatrice, dal momento che tra le trame del tappeto si raccolgono sassolini e altri detriti, nemici giurati delle lavatrici domestiche.

Perché i nostri tappeti durano più a lungo?

Semplice: perché sono fatti con materiali di qualità superiore. Sono in gomma nitrilica, e non in PVC. E poi sono realizzati attraverso un processo di fusione e non per tessitura, il che significa che ogni tappeto è un pezzo unico che non corre alcun rischio di sfilacciarsi.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi di vendita, noleggio e lavaggio tappeti e zerbini d’ingresso?